Marcelo Brozovic ormai continua ad animare il mercato in uscita dell’ Inter. In verità i direttore sportivo Marotta , nelle interviste precedenti alla vittoria dell’ Inter contro lo Sheriff, si era dichiarato ottimista circa un probabile accordo col giocatore. Ma le parole di Brozovic hanno gelato un pò tutto l’ ambiente. Il forte centrocampista Croato ha ribadito che al momento non c’ è un accordo in vista con la dirigenza e che è pronto a lasciare, destinazione Atletico Madrid.

I tanti soldi che chiede Brozovic

Ci vogliono molti milioni per convincere Brozovic a rimanere a Milano. Il giocatore chiede infatti un rinnovo di 6 milioni di euro l’ anno, l’ Inter è ferma a cinque. Una situazione di stallo che ha convinto il giocatore a guardarsi intorno in cerca di una società che accontentasse le sue richieste. L’ Atletico Madrid  si è fatto avanti e Simeone è pazzo del giocatore.

Le mire Italiane dei “colchoneros”

Dunque L’ Atletico Di Madrid, dopo aver prelevato nella scorsa sessione di calciomercato estivo Rodrigo de Paul dall’ Udinese, si appresta ad ultimare le ultime spese nella nostra serie A. Simeone infatti spinge per avere Brozovic già a gennaio per completare il reparto di centrocampo e il Croato sarebbe entusiasta del trasferimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here