Le ultime notizie di calciomercato danno Antonio Conte molto vicino ad una delle più prestigiosde società Inglesi di Premier League: Il Manchester United. I risultati disastrosi di Solskjaer stanno costringendo la dirigenza a rivedere i propri piani e a dare una sterzata decisiva per non perdere gli obiettivi della stagione, soprattutto dopo acquisti “monstre” come Cristiano Ronaldo. Ed ecco l’ idea che può diventare realtà: L’ arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei “Red Devils”.

Antonio Conte favorito per la sostituzione

Dunque Conte sarebbe il “prescelto” per la sostituzione. Infatti è uno dei più diretti papabili per sostituire Gunnar Solskjaer dopo il rifiuto di Zinedine Zidane, non convinto ad allenare in Premier League. Conte avrebbe scalzato un altro tecnico Italiano, Gennaro Gattuso, anche lui in lista in caso di esonero dell’ allenatore Norvegese.

Le riflessioni del club

La dirigenza del Manchester United sta riflettendo molto seriamente sul da farsi in  questo delicatissimo momento della stagione. La pesante sconfitta patita in casa ad opera del Liverpool per 0-5 e il distacco dalla vetta di circa 7 punti sono elementi che giocano a sfavore dell’ attuale tecnico che comunque è legato al club da un contratto molto oneroso rinnovato appena tre mesi fa. Ed è questo uno dei motivi che fanno ritardare l’ ingaggio di Conte e il suo conseguente annuncio sulla panchina dello United.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here