Frankie de Jong sta deludendo tutte le grandi aspettative che il Barcellona aveva riposto su di lui. La società e soprattutto i tifosi sono molto delusi ed è molto probabile che il giocatore verrà messo sul mercato. La Juventus è una delle squadre più accreditate ad acquistare il giocatore e sta monitorando la situazione.

La perenne crisi del Barcellona post-Messi

Il Barca viaggia in cattive acque. Sembra proprio che la squadra non riesca più a riprendersi dal trauma dell’ addio di Messi e l’ ultima bruciante sconfitta nel “clasico” contro il Real Madrid ne è un palese esempio. La dirigenza Catalana sta riflettendo sulla situazione e de Jong sembra uno di quelli che è destinato a partire nonostante l’ ostracismo dell’ allenatore. Un profilo perfetto per i bianconeri che con de Jong darebbero fluidità e qualità alla manovra.

Scambio clamoroso tra Olandesi

La Juventus potrebbe mettere sul piatto un clamoroso scambio per arrivare a de Jong: infatti potrebbe proporre De Ligt, altro giovane talento Olandese che sin qui a Torino non sta avendo molta fortuna. Tuttavia l’ ingaggio potrebbe essere un freno per la trattativa, dato che il centrale guadagna circa 10 milioni all’ anno. Una cifra che ora il Barcellona, travolto da una profonfda crisi finanziaria, non può assolutamente garantire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here