Il Milan si sta rivelando nuovamente come una delle società più attive sul calcionercato. Maldini e Massara infatti sono dirigenti capaci, in grado di allestire una squadra competitiva che sta lottando ai vertici del campionato Italiano. Il primo posto insieme al Napoli è la prova dell’ ottimo “scounting” su cui può puntare la società. Ora la dirigenza rossonera ha nel mirino un nuovo giocatore dell’ Eintracht Francoforte: Kamada

Kamada, si chiude

Il giapponese, sino ad ora, è protagonista di ottime prestazioni nel suo club attirando le attenzioni del Milan. Maldini infatti ha mandato i suoi osservatori a visionare il giocatore e hanno riportate ottime referenze. Kamada infatti andrebbe ad arricchire la schiera di centrocampisti di mister Pioli e si collocherebbe alla perfezione nel ruolo di traquartista. Un’ operazione importante che potrebbe concludersi anche in breve tempo, persino a Gennaio.

Le caratteristiche del giocatore

Al tecnico rossonero i centrocampisti di qualità servono tantissimo  in vista dei numerosi impegni che attendono la compagine rossonera. Kamada, con la sua tecnica e le sue giocate, si sposerebbe perfettamente con gli schemi dell’ allenatore che non vede l’ ora di conoscere e utilizzare il giocatore. In un momento così complicato per la squadra meneghina per quanto riguarda gli infortuni, non ultimo quello di Ibrahimovic, Kamada sarebbe un rinforzo essenziale. Il Milan lo ha in pugno, pronto a chiudere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here