Antonio Conte e la Premier League. Sembra un romanzo già scritto e il ritorno di Conte in Inghilterra su una delle panchine più prestigiose, quella del Tottenham, sembra ormai imminente. E’ proprio di oggi la notizia di un colloquio a Londra tra gli “Spurs” e il tecnico Italiano per limare gli ultimi dettagli dell’ accordo economico. I tabloid Inglesi hanno salutato con entusiasmo la notizia, memori delle vittorie di Conte con il Chelsea.

La “seconda avventura” di Antonio Conte sui campi Inglesi

La fumata bianca tra Conte e il Tottenham è sempre più probabile e vicina. La rovinosa sconfitta per 3-0 patita contro il Manchester City è stata fatale per l’ ormai ex tecnico Nuno Espirito Santo, esonerato nella notte dalla dirigenza. Paratici ha subito pensato a Conte quale valida alternativa sulla panchina. Conte e la dirigenza si sono visti a Londra e l’ incontro è stato, a detta delle parti, “molto prolifico” e il manager Italiano si è detto pienamente soddisfatto.

Le cifre e la durata del contratto

Paratici ha stilato assieme al presidente Daniel Levy un contatto  della durata di circa 20 mesi che leghi l’ allenatore alla squadra londinese sino a giugno 2023. L’ ingaggio sarebbe vicino ai 20 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here