Serie A

Ibrahimovic e il sogno rinnovo

Zlatan Ibrahimovic sempre più leader e protagonista di questo Milan. La sua splendida e autorevole prestazione di domenica contro la Roma ha consentito alla compagine rossonera di uscire dall’ olimpico con i tre punti, procedendo a braccetto con il Napoli verso il primato della classifica. Lo svedese sembra aver smaltito i problemi fisici che hanno limitato il suo utilizzo da parte di Pioli, tornando ad essere il leader dello spogliatoio.

Le richieste di rinnovo

Ibrahimovic si trova benissimo a Milano e vorrebbe rinnovare almeno per un altro anno. L’ idea di essere utile ai rossoneri e il suo ruolo di “chioccia” verso i giovani è un “incarico” che gli piace molto e ne ha già parlato con la società. Inevitabilmente infatti, alla fine del campionato in corso, lui e il club dovranno tirare un bilancio per decidere se proseguire insieme. Ma le premesse di una fumata bianca ci sono tutte.

Gli obiettivi di Ibrahimovic

L’ attaccante sa che solo giocando in uno dei campionati più competitivi del mondo come quello Italiano può prepararsi al meglio in vìsta dei mondiali che di terranno in Qatar nel 2022. Questi saranno gli ultimi mondiali del giocatore e la sua “ultima convocazione” da parte del ct svedese dipenderà dalla condizione e dal rendimento che Ibrahimovic sarà in grado di assicurare alla società rossonera.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button