Nuove rivelazioni riguardo il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante, ormai in rotta di collisione con l’ intero spogliatoio del Psg, muore dalla voglia di tornare in Italia in un torneo che il giocatore conosce molto bene. A questo proposito spuntano nuove indiscrezioni che portano a Milan e Juventus, società sempre più interessate al giocatore già a partire da gennaio, alla riapertura della sessione invernale di calciomercato.

Il rapporto tra Icardi e la moglie

La bufera che sta coinvolgendo Wanda Nara con Icardi sta avendo una notevole influenza sul futuro del giocatore. Infatti numerosi sono stati i “like” cancellati sul profilo della donna mentre Icardi non ha più un proprio “account” social. La rottura potrebbe essere definitiva vista la presenza della nuova fiamma del giocatore in un albergo di Parigi. Questa indiscrezione avrebbe mandato su tutte le furie Wanda Nara che è tornata a Milano.

Il gossip e l’ intreccio di calciomercato

Tutte queste avventure extra coniugali potrebbero avere risvolti anche sulle scelte dell’ Argentino che secondo indiscrezioni è disposto a tutto pur di tornare con la moglie. Milan e Juventus sono alla finestra, in attesa di una eventuale trattativa che possa portare Icardi a giocare in serie A in una delle due squadre interessate alla vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here