Please wait..
Please wait..
Serie A

Pogba, il clamoroso ritorno è in atto

Il clamoroso ritorno di Pogba alla società sabauda è più di una possibilità. Intensi sono stati infatti i contatti tra la Juventus e l’ entourage del giocatore ormai in scadenza di contratto con il Manchester United. Inoltre non sono passati inosservati i messaggi di simpatia tra le parti, non ultimo il “like” di Pogba sulla roboante vittoria dei bianconeri contro lo Zenit di San Pietroburgo. Agnelli avrebbe un strategia per arrivare al giocatore.

Il “ritorno di fiamma” e il ruolo di Mino Raiola

Secondo indiscrezioni il calciatore francese sarebbe stato convinto dal suo storico agente Mino Raiola a tornare in Italia in un ambiente, quello juventino, che già conosce  le sue doti e le sue giocate da funambolo. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità di massima e avrebbe chiesto al suo agente di dare priorità ai bianconeri a dispetto delle proposte milionarie che stanno arrivando dal Real Madrid e Psg.

I risvolti economici di un eventuale ritorno

E’ ovvio che la volontà di Pogba di tornare a giocare nel Belpaese ha risvolti economici considerevoli. Infatti l’ ingaggio del giocatore è di circa 15 milioni di euro a stagione, una cifra proibitiva anche per la Juventus. Tuttavia vanno considerati i benefici dell’ ormai noto “decreto crescita” con un risparmio di circa il 50% sulle tasse che consentirebbe agli Agnelli di sferrare il colpo decisivo nell’ acquisto del centrocampista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button