Please wait..
Please wait..
Ultime Notizie

Sergio Ramos, rescissione senza giocare

Sergio Ramos era stato salutato dalla stampa Francese come uno dei grandi colpi del Psg nella sessione estiva di calciomercato dello scorso anno, assieme agli acquisti di Donnarumma e, soprattutto, Leo Messi. Tuttavia l’ Andaluso non è mai stato convocato da Pochettino per i problemi fisici che ormai lo stanno tenendo lontano dai campi di gioco da moltissimo tempo. Da qui le dichiarazioni di Leonardo, secondo il quale la rescissione “non è più fantascienza”.

L’ acquisto e il flop di Sergio Ramos

E dire che la compagine Parigina, con l’ acquisto del forte difensore Spagnolo, sembrava aver superato gli ormai “soliti” problemi difensivi. Infatti Ramos è approdato al Psg abbandonando i “Blancos” del Real Madrid proprio perchè la dirigenza madrilena non era più in grado di garantirgli il sontuoso ingaggio che chiedeva il giocatore. Ma le sue condizioni fisiche sono ormai carenti e vi sono molti dubbi sulla sua tenuta atletica.

La rescissione come ultima soluzione per entrambe le parti

Sergio Ramos non ha giocato sino ad ora nemmeno un minuto nel Psg per i fastidi dovuti alla cartilagine del suo ginocchio e per l’ eventualità, neanche troppo remota, di eventuali altre lesioni. Da qui le riflessioni di Leonardo che sta pensando ad una rescissione contrattuale con il calciatore.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button