Please wait..
Please wait..
Serie A

Arriva l’ annuncio di Tare sull’ allenatore

Tare, poco prima della partita col Marsiglia, ha fatto importanti annunci e rivelazioni circa il futuro di Sarri. Il direttore generale della Lazio ha dato conferma del rinnovo ormai imminente tra le parti con la scadenza fissata a giugno 2023. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi biancocelesti che hanno eletto Sarri come loro “comandante” dopo la vittoria sofferta ma meritata contro la Roma nel derby di qualche giornata fa.

La scelta della società

Tare ha voluto sin da subito specificare che la scelta di continuare insieme è stata pienamente condivisa dalle parti. Il rinnovo, ha affermato l’ albanese, è un segnale forte di voler continuare senza ripensamenti un percorso già iniziato e che porterà in futuro i suoi frutti. Ci vorrà pazienza ma la Lazio intende proseguire con questa opera di rinnovamento nel gioco e nelle idee che sta portando avanti l’ allenatore.

Il percorso di crescita

Sarri dunque per la dirigenza biancoceleste rappresenta una vera e propria garanzia, anche se il bel gioco ancora latita. Ma l’ allenatore toscano ha il pieno appoggio della società e la scelta di confermare il “mister” dopo appena 10 giornate dà l’ esatta dimensione della fiducia che riscuote  negli ambienti biancocelesti della capitale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button