Please wait..
Please wait..
Serie A

Immobile, insulti dai tifosi della Salernitana

Non si placano le polemiche dopo la facile vittoria ottenuta dalla Lazio nei confronti della formazione granata. Immobile, premiato per il record di gol con la maglia biancoceleste, è stato pesantemente insultato dagli spalti presieduti dagli ultras della salernitana che hanno intonato il coro “Napoletano, tu sei Napoletano”. Il giocatore non ha espresso alcuna emozione, non badando ai cori offensivi.

La risposta dei tifosi laziali

I tifosi laziali presenti sulle tribune non hanno preso bene i cori contro il loro beniamino. Purtroppo però sono caduti nello stesso gesto di stupidità e razzismo verso la città di Napoli intonando il coro “Napoletani, voi siete Napoletani” nei confronti dello spicchio dello stadio dove erano ubicati io supporters granata. Una situazione di estremo disagio ed imbarazzo che ha sconcertato tutti i presenti.

Immobile, il premio e l’ incredulità

Ciro Immobile non ha potuto celare il suo malumore. L’attaccante ha continuato a giocare da grande professionista e ha deliziato l’ intero stadio con l’ ennesima, ottima prestazione. Ma lo sgomento e l’ incredulità erano ben impressi sui volti dei giocatori e delle dirigenze delle due squadre in campo che si sono dissociate da quei cori beceri. Anche perchè in campo, alla fine, è stato premiato proprio un Napoletano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button