Donnarumma, ecco la sua occasione

Donnarumma, forte portiere italiano in forza al Psg, non ha potuto sino ad ora esprimersi ai livelli che gli erano soliti quando militava nel Milan. Infatti il suo inizio di campionato è stato caratterizzato dal dualismo con Keylor Navas, molte volte preferito da Pochettino nella formazione titolare. Poche volte Donnarumma ha iniziato dal primo minuto, ma la situazione sembra che stia per cambiare.
Lo scontro con il “nemico”
Pochettino ha fatto intendere sin dalle prime battute che il titolare sarebbe stato Navas,. Una grande delusione per Donnarumma che da grande professionista ha accettato le decisioni dell’ allenatore senza fiatare allenandosi con dedizione e aspettando la sua occasione. Ora ci sono le nazionali e l’ estremo difensore tornerà a difendere i colori dell’ Italia, ma importanti novità emergono sul fronte del Psg.
L’ infortunio di Navas
Keylor Navas non partirà per il Costarica a causa di un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per un pò di tempo. Navas infatti ha subito in allenamento una distorsione al gomito destro. Un infortunio serio che, se confermato, potrebbe consentire a Donnarumma di giocare con più continuità diventando il titolare inamovibile della formazione parigina, esprimendo finalmente tutto il suo valore.