Tempo di rinnovi in casa Inter. Marotta infatti corre spedito per garantire a mister Inzaghi una rosa sempre più competitiva attraverso l’ acquisto di campioni di spessore e il rinnovo dei giocatori più importanti della rosa neroazzurra. Ma mentre non ci sono stati problemi riguardo Barella e Lautaro Martinez, molti ostacoli si prospettano all’ orizzonte in vista della trattativa che coinvolge un altro elemento fondamentale della compagine meneghina, ossia Marcelo Brozovic

I tentennamenti del giocatore

Brozovic in realtà è da tempo a colloquio con Marotta, ma la fumata bianca ancora non si vede e chissà se ci sarà mai. Infatti vi sono società blasonate quali Psg e Atletico Madrid che stanno tentando il giocatore con ingaggi “monstre” cui è difficile resistere. Le due società tentano con questi espedienti di strappare il forte giocatore ai neroazzurri già a partire dalla prossima sezione invernale di calciomercato.

Il summit che non ci sarà

Marotta è stato chiaro e ha confermato che il tanto agognato  “incontro” tra la società e l’ entourage del giocatore non è in programma, visto che  Brozovic sembra avere già deciso di andare via da Milano. E’ ovvio che il direttore generale  vorrebbe chiarire in maniera definitiva la situazione, soprattutto per una questione di correttezza nei confronti dei tifosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here