Chi è Daan Heymans? Età, stipendio, carriera, patrimonio, vita privata

Daan Heymans è l’ennesimo nuovo arrivo dell’ultimo calciomercato il quale spera di riuscire a trovare la definitiva affermazione in Italia. Il Venezia spera naturalmente che ciò avvenga, in modo da poter trarne vantaggio e riuscire a conseguire anche grazie a lui la sospirata salvezza che è il suo obiettivo massimo stagionale.
Chi è Daan Heymans
Daan Heymans è nato a Retie, in Belgio, il 15 giugno del 1999. Trequartista dotato di ottima tecnica di base, si fa notare per la capacità di concludere le azioni offensive da lui stesso iniziate. E’ inoltre in grado di giocare da laterale, in modo da poter tagliare al centro per la rifinitura o la conclusione personale.
La sua carriera
Daan Heymans ha iniziato nelle giovanili del Westerlo, debuttando nella massima divisione del calcio belga nel corso della stagione 2016-17.
Nell’estate del 2017 ha preso la strada di Beveren, per indossare la casacca della squadra locale, il Waasland-Beveren, con cui ha disputato due gare, prima di andare in prestito al Lommel, in seconda divisione. Tornato alla base è finalmente riuscito a conquistarsi una maglia da titolare, ripagando la fiducia con 35 presenze e 8 reti.
Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato è stato prelevato dal Venezia, con cui ha fatto il suo esordio in Serie A il passato 22 agosto, nel corso della gara persa dai lagunari al San Paolo di Napoli, con il punteggio di 2-0.
Quanto guadagna Daan Heymans?
Non è stato possibile reperire notizie sullo stipendio del centrocampista belga, il quale ha firmato un contratto triennale, che scadrà il 30 giugno del 2024. Il suo appannaggio dovrebbe comunque rientrare agevolmente nei parametri salariali della società lagunare.
La sua vita privata
Anche nel caso di Daan Heymans non è possibile, almeno al momento, reperire notizie di alcun genere relative alla vita privata. Considerata la giovanissima età, il giocatore dovrebbe comunque essere libero dal punto di vista sentimentale.