Real Madrid, spesa in casa Milan

Il Real Madrid guarda in casa Milan per rinforzare l’ organico in vista della sessione invernale di calciomercato. Carlo Ancelotti, ritornato dopo sei anni sulla panchina dei “blancos” dopo la storica vittoria della “decima”, è in piena sintonia con la dirigenza madrilena e sta studiando tutti i possibili nomi che possano rinforzare l’ organico. Uno di questi è sicuramente Frank Kessiè, ormai in rotta di collisone con la dirigenza rossonera e pronto asd andarsene.
Le mire del Real Madrid
Kessiè è l’ oggetto proibito di molte squadre. La sua situazione contrattuale è nota a tutti, con l’ ivoriano che ha rifiutato più volte il ricco ritocco all’ ingaggio che Maldini gli ha più volte proposto per rimanere a Milano. Su di lui si sono fiondati molti top club europei come il Psg e, non ultimo il Real Madrid. I blancos sarebbero pronti ad accontentare le pretese economiche del centrocampista e ad assicurarsi le sue prestazioni a partire da gennaio.
Le altre squadre interessate
Con la partenza di Casimiro il Real Madrid cerca di stringere i tempi per non partecipare ad aste. Ma non è cosi semplice. Tra i club interessati c’ è anche il Tottenham del neo allenatore Antonio Conte, stregato dalla duttilità di Kessiè.