Please wait..
Please wait..
Serie A

Infortunio in nazionale, Spalletti preoccupato

In attesa del ritorno del campionato italiano l’ allenatotre del Napoli, Luciano Spalletti, è molto preoccupato per quanto riguarda il fronte degli infortuni. La compagine partenopea infatti ha molti nazionali in organico e uno di questi è l’ algerino Adam Ounas. Ounas si sta ritagliando a poco a poco un ruolo da protagonista e con i suoi scatti è molto spesso risolutivo nelle partite che non si sbloccano. Basti pensare al suo splendido gol contro il Legia Varsavia in Europa League che ha messo la parola fine ad una partita che il Napoli ha comunque vinto con disinvoltura.

Le condizioni del giocatore

Ounas non ha giocato contro il Burkina Faso generando più di un dubbio nel tecnico toscano. Infatti secondo le ultime informazioni l’ attaccante non è sceso in campo a causa di un infortunio muscolare patito in  allenamento. Un problema si spera di poco conto dato che domenica ci sarà un partita decisiva per lo scudetto oltrechè una “classica” della massima serie: Inter-Napoli.

Ounas e il suo recupero

Tuttavia l’ algerino ha rassicurato tutti i suoi compagni di squadra e si è detto pronto a partire per Milano. L’ infortunio muscolare che non gli ha consentito di scendere in campo sembra di poco conto, ma Spalletti, prima di rischiarlo, attende sempre il verdetto dei medici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button