Please wait..
Please wait..
Serie A

Romagnoli, clamorosa apertura

E’ tempo di rinnovi nei maggiori club italiani. Le varie dirigenze infatti stanno mettendo a punto determinate strategie grazie alle quali rinnovare i contratti dei giocatori più forti in organico attraverso ritocchi all’ ingaggio. Uno dei protagonisti in questo senso è Alessio Romagnoli, in scadenza col Milan.

Un rinnovo non impossibile

Maldini sta cercando di arrivare alla fumata bianca perchè attorno al giocatore si è registrato il pressing della Juventus. Infatti Allegri ha sempre stimato il difensore sin da quando militava nella Roma e lo vorrebbe per completare in maniera definitiva il reparto arretrato. Bonucci e Chiellini sono avanti con gli anni e Romagnoli rappresenterebbe un ottimo investimento per il futuro. Ecco perchè la trattativa di Maldini si preannuncia in salita, ma non di difficile attuazione.

Romagnoli e la sua voglia di restare

La svolta comunque potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Infatti Romagnoli ha già fatto la sua scelta e vuole rimanere a Milano. Ha prevalso dunque la ferma volontà del giocatore e il suo attaccamento alla maglia nonostante un suo rinnovo comporti un ingaggio dimezzato rispetto a quanto percepisce adesso. Ma Romagnoli crede fermamente nel progetto rossonero che lo vede protagonista e difficilmente accetterà la corte della Juventus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button