Balotelli apre al Napoli!

Tengono banco in queste ore la parole di Mario Balotelli dalla Turchia. Il giocatore, intervistato da un’ emittente locale, alla domanda “in quale squadra gli piacerebbe giocare nel caso di un suo ritorno in Italia”, ha risposto prontamente “a Napoli!”. Parole al miele che hanno scatenato al fantasia dei tifosi, orgogliosi di un tale apprezzamento e ammirazione da parte del giocatore italiano.
Balotelli-Napoli, sogno impossibile?
Ovviamente ci sono anche altre cause che spingerebbero Balotelli ad approdare alle pendici del Vesuvio. Oltre alla simpatia, sempre ricambiata, tra il pubblico partenopeo e l’ attaccante, Balotelli ha affermato che vestire la maglia azzurra sarebbe per lui un onore e gli consentirebbe di stare molto più vicino alla figlia, Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico.
Le reazioni dei tifosi
Ovviamente le parole di Balotelli non sono passate inosservate e sono rimbalzate in maniera fulminea da una parte all’ altra della città. I tifosi sarebbero entusiasti di averlo in squadra, soprattutto dopo la risalita e la conseguente rinascita del giocatore che si sta rendendo protagonista di uno strepitoso inizio di stagione in Turchia. Balotelli ha ricominciato a segnare con grande continuità e chissà che il suo eventuale acquisto non sia il prossimo colpo di mercato che si preannuncia, già da questo momento, “eletrizzante” per la compagine partenopea.