Please wait..
Please wait..
Serie A

Brozovic, clamoroso colpo di scena

Finalmente si è svolto a Milano l’ incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’ entourage di Marcelo Brozovic. Un “avvenimento” che si è trascinato per troppo tempo e che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della “beneamata”. Un incontro positivo a detta della parti in causa, grazie al quale si sarebbe giunti ad un accorso per convincere Brozovic e consentire a mister Inzaghi di non perdere un’ importante pedina per il centrocampo.

Un primo incontro “di pace”

Le parti in causa si sono viste in un albergo nel centro della città meneghina. Entrambe hanno manifestato le proprie condizioni per poter eventualmente gettare le basi per un rinnovo. L’ Inter ha più volte ribadito la volontà di confermare il forte centrocampista croato, ormai fondamentale negli schemi dell’ allenatore. Ci saranno a breve anche altri incontri per entrare nel vivo della trattativa e capire se ci sono i margini per un connubio duraturo.

Gli altri summit

E’ ovvio che Marotta sta facendo pressioni affinchè gli altri eventuali contatti siano decisivi. La dirigenza nerazzurra vuole che la situazione si sblocchi prima di natale, per non favorire mugugni nello spogliatoio in vista dei molti impegni che attendono l’ Inter sino alla fine di quest’ anno.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button