Napoli, pronta la cessione a gennaio

Il Napoli starebbe per cedere il difensore Kostas Manolas già a partire dalla sessione invernale di calciomercato. In effetti il giocatore greco è sparito dai radar della formazione titolare azzurra già da un bel pò di tempo. Manolas infatti in questi scorcio di campionato ha sofferto per i molti infortuni che ha dovuto subire.
La scelta del club partenopeo
A questi traumi fisici si aggiungono le non eccelse prestazioni di cui si è reso protagonista il difensore. In realtà Manolas già aveva espresso la sua intenzione di tornare in Grecia, nell’ Olimpiakos, ma la trattativa non si è conclusa per le richieste economiche di De Laurentiis. Il giocatore da quel momento si è macchiato di errori incredibili come l’ avventato retropassaggio che ha portato in vantaggio la Juventus al “Maradona” nelle prime giornate di campionato. Gesto tipico di chi ha la testa da tutt’ altra parte e non gioca con concentrazione.
Le altre cause di una probabile cessione
Tra i motivi che potrebbero portare ad un addio vi è anche l’ oneroso ingaggio che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Una cifra importante che grava in maniera pesante sulle cassa della società partenopea. Ora l’ Olimpiakos sembra essere tornato di nuovo alla carica ma il Napoli non lo cede a meno di dieci milioni di euro.