Bernardeschi, addio a sorpresa

Bernardeschi ha deciso di separarsi dal suo procuratore Mino Raiola e ha assunto Federico Pastorello. Un cambio che è stato dettato in vista della scadenza del contratto del giocatore, che avverrà nel giugno del 2022. Bernardeschi ha mandato messaggi distensivi verso la società affidandosi a Pastorello, personaggio vicino agli ambienti bianconeri.
La volontà del giocatore
E’ chiaro a tutti che Bernardeschi voglia rimanere a Torino, in una società in cui ha trovato la sua dimensione ideale. I rapporti con mister Allegri sono ottimi e l’ allenatore non perde occasione di affidarsi alle qualità del giocatore quando le partite risultano di difficile soluzione e non si sbloccano. Bernardeschi con il suo sinistro si è mostrato in grado di cambiare l’ inerzia degli scontri e il tecnico toscano punta molto sui suoi numeri da funambolo.
L’ offerta della Juventus
La priorità di Bernardeschi è quella di rimanere alla Juventus e le sue dichiarazioni non fanno altro che confermare la sua volontà. L’ attaccante se potesse firmerebbe anche domani ma la dirigenza sembra intenzionata ad offrirgli una cifra inferiore rispetto ai 4 milioni di euro a stagione che il calciatore al momento percepisce. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo per il rinnovo e i prossimi incontri saranno decisivi per fare in modo che il matrimonio possa continuare.