Please wait..
Please wait..
Serie A

Chi è Lamar Samardzic? Età, stipendio, carriera, patrimonio, vita privata

Lamar Samardzic è una delle giovani promesse giunte sulla penisola nel corso dell’ultima estate, per cercare la definitiva affermazione. Le doti di cui è accreditato, del resto, sembrano confortare le sue speranze, come del resto dimostrato in questa prima parte della stagione. Proprio per questo è seguito con molta attenzione da osservatori e addetti ai lavori.

Chi è Lamar Samardzic

Lamar Samardzic è nato a Berlino, il 24 febbraio del 2002. Centrocampista offensivo dotato di buona base tecnica e notevole dinamismo, fa della polivalenza un’altra dote importante. Possiede inoltre la capacità di fare quasi sempre la scelta giusta a vantaggio della squadra, a costo di sacrificare il vantaggio personale, soprattutto quando non vede la possibilità di concludere personalmente l’azione.

La sua carriera

Lamar Samardzic ha iniziato nelle giovanili dell’Herta Berlino, con cui ha fatto il suo esordio in Bundesliga nel maggio del 2020. Dopo aver disputato tre gare, nell’estate successiva si è quindi trasferito al Lipsia, ove è riuscito a collezionare sei presenze, sufficienti evidentemente per spingere l’Udinese a versare tre milioni di euro nelle casse sociali del club tedesco nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A il 12 settembre durante la gara disputata sul campo dello Spezia, risolvendola a vantaggio dei friulani con una rete siglata nei minuti finali della contesa.

Quanto guadagna Lamar Samardzic?

Il centrocampista tedesco ha firmato un accordo quinquennale con l’Udinese, segno evidente della fiducia riposta dalla dirigenza friulana nelle sue doti. Non è però possibile avere ragguagli sulla consistenza del suo stipendio, il quale dovrebbe comunque rientrare nei parametri salariali della società.

La sua vita privata

Sulla vita privata di Lamar Samardzic non è possibile al momento reperire informazioni di una qualsiasi rilevanza, tanto da spingere a pensare che il giocatore sia in questo momento concentrato esclusivamente su quella professionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button