Sono iniziate le grandi manovre per i club di serie A riguardo i rinnovi. E’ proprio di queste ore il rinnovo di Brozovic all’ Inter dopo un lungo periodo di trattative tra le parti. Il Milan ha raggiunto la fumata bianca con Romagnoli che ha detto “si” alla dirigenza rossonera dimezzandosi lo stipendio. La Juventus si guarda intorno in attesa di capire l’ evolversi di situazioni interessanti, soprattutto quelle che riguardano Isco e Di Maria.

Il “placet” della piazza per Isco

Dunque la Juventus guarda a questi giocatori per rinforzare l’ organico ed essere protagonista nelle competizioni nazionali e internazionali. La dirigenza si sta muovendo sotto traccia per assicurare a mister Allegri almeno uno dei nomi che stanno circolando con insistenza. Ma sembra che i tifosi abbiano già scelto e attraverso un sondaggio promosso dalle emittenti locali la preferenza per Isco è a dir poco schiacciante con il 70% dei voti.

Una trattativa che si preannuncia difficile.

La Juventus per arrivare al giocatore deve comunque fare i conti con le proprie finanze, in questo momento non molto floride. Isco ha un  ingaggio importante che la società bianconera potrebbe garantire solo attraverso la vendita di uno dei “big” dell’ organico. Il “prescelto” a lasciare Torino sarebbe De Ligt, ma Allegri ha molta fiducia nelle qualità del giocatore ed ha posto il proprio veto alla cessione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here