Please wait..
Please wait..
Serie A

Kessiè, avanza con prepotenza il Psg

Notizie dell’ ultima ora vedono Kessiè di nuovo lontano dal Milan. C’ era stato in questi giorni un estremo tentativo di Maldini di venire incontro alle richieste dell’ entourage dell’ ivoriano, ed infatti la distanza tra domanda e offerta si era ridotta a un milione di euro. Ma secondo voci insistenti Kessiè starebbe cercando si vendere la casa di Milano in vista di un imminente e definitivo trasferimento al Psg, ormai ad un passo dall’ acquisto del forte centrocampista.

Il Milan apre alla cessione

Di fronte alla volontà ferrea del giocatore, la dirigenza rossonera non ha potuto fare altro che prendere atto della sua decisione e aprire alla cessione. Ormai il destino dell’ ivoriano sembra essere davvero molto lontano da Milano e, col contatto che scade nel giugno del 2022, l’ addio è ormai definitivo. Addio determinato dalla volontà dell’ entourage del giocatore di non cedere di un millimetro sulle proprie richieste economiche.

L’ assalto del Psg

Maldini e Massara si erano spinti oltre i parametri economici fissati da Zhang, arrivando ad offrire a Kessiè un ingaggio di circa 6 milioni di euro. Un bel balzo in avanti rispetto ai 2,5 milioni che il giocatore percepisce al momento. Dunque vi è stato uno sforamento del tetto ingaggi ma i procuratori hanno preteso, per la permanenza dell’ ivoriano, 9 milioni di euro annui. Un gioco al rilancio che non è piaciuto a nessuno e che ha determinato la rottura delle trattative.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button