Edison Cavani sempre più vicino al suo addio dallo United. Il “matador” infatti vorrebbe lasciare i “red devils” per approdare al Barcellona, che sta facendo di tutto per accontentare le richieste del nuovo allenatore, Xavi. Il contratto di Cavani scadrà a giugno del 2022 e l’ uruguaiano non intende rinnovare. Il club catalano si è fatto già avanti e vorrebbe l’ attaccante a partire da gennaio.

La fretta di concludere del Barca

Edison Cavani dunque sarebbe in procinto di passare al Barcellona in breve tempo. Le ragioni di questo trasferimento sono varie. In primis il rapporto mai decollato con il suo compagno di squadra, Ronaldo, e le incomprensioni tattiche con l’ allenatore. In più, ultima ragione ma non meno importante, la dirigenza spagnola ha fretta di concludere l’ accordo per i problemi fisici che stanno tormentando Aguero. Ricordiamo infatti che è stata riscontrata all’ argentino una grave aritmia cardiaca che forse sarà determinante per il suo addio al calcio.

L’ offerta degli spagnoli

Il presidente Laporta ha dato mandato ai suoi emissari di concludere l’ affare. Il Barcellona ha offerto circa 5 milioni di euro per accaparrarsi sin da gennaio il giocatore che, dal canto suo, si è detto entusiasta del trasferimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here