Alla vigilia di Chelsea-Juventus, una delle partite di cartello del prossimo turno di Champions League, si registrano importanti defezioni da parte del club inglese. Infatti due giocatori hanno saltato proprio oggi l’ allenamento, mettendo in discussione la loro presenza in vista del big match di domani sera. I giocatori che non potrebbero essere a disposizione sono Kovacic e Kai Havertz.

I forfait dell’ ultimo minuto

Preoccupano molto, in casa Chelsea, le condizioni di Kovacic. Il giocatore infatti non accenna a migliorare nonostante abbia saltato le ultime 4 partite per un fastidioso dolore al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco. Il Chelsea continua a monitorare le condizioni di Kovacic ma se il ginocchio continuerà a dare problemi non si esclude un intervento chirurgico. Ma i medici, al momento, vogliono svolgere ulteriori esami prima di prendere una decisione cosi drastica.

L’ infortunio di Havertz

Il tedesco è uscito malconcio dalla vittoriosa trasferta del Chelsea sul campo del Leicester. Un problema muscolare che tiene in apprensione il tecnico dei blues il quale in conferenza stampa ha affermato che il giocatore durante la partita si è sentito tirare i muscoli posteriori. E’ ovvio che lo staff medico della squadra inglese farà di tutto per recuperarlo, ma la presenza di Havertz al momento è in forte dubbio per la partita di martedì sera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here