Verratti, voglia di cambiare aria

Marco Verratti, titolare inamovibile del Psg, starebbe pensando di cambiare aria. Il centrocampista. autore di ottime prestazioni nella formazione parigina, avrebbe confessato ai suoi più stretti collaboratori di voler cambiare aria e provare stimoli nuovi. La dirigenza parigina, a seguito della volontà del giocatore, sta valutando tutte le possibili offerte per un’ eventuale trattativa.
Le sirene della Premier
Il Manchester United sarebbe seriamente interessato al giocatore italiano e avrebbe fatto dei sondaggio circa la reale fattibilità dell’ affare. Di fronte ad un offerta “monstre” il Psg non avrebbe comunque difficoltà a lasciare andare via il giocatore. Verratti considera infatti la Premier League un campionato di altissimo livello e non gli dispiacerebbe di giocare in Inghilterra.
Verratti e Pochettino
Secondo i bene informati l’ addio di Pochettino al Psg è molto probabile. Il tecnico ex Tottenham sarebbe pronto a firmare con i “red devils” e stravede per il centrocampista. Pochettino, per ottenere le prestazioni del giocatore, è disposto a fare carte false poichè Verratti si è dimostrato nell’ arco della stagione in corso “perfetto” per il suo gioco. Dunque il futuro dell’ italiano in terra di Francia è fortemente in bilico, anche perchè è considerato dagli addetti ai lavori come il più “sacrificabile” rispetto agli altri elementi di valore che compongono la ricchissima rosa del club parigino.