Il Napoli si trova ad affrontare una situazione drammatica per quanto riguarda gli infortuni. soprattutto in attacco. La squadra partenopea, dopo le defezioni di Ounas, Osimhen, Politano ed Insigne, è partita verso Mosca con i soli Petagna, Mertens e Lozano per cercare di chiudere il discorso qualificazione. Il direttore generale Giuntoli si sta muovendo sotto traccia per realizzare una pazza idea per l’ attacco a partire da gennaio. Domenico Berardi del Sassuolo sarebbe uno dei primi obiettivi.

Le insistenze di Spalletti

L’ allenatore toscano è molto preoccupato. i tanti infortuni che stanno minando la compagine azzurra stanno infatti spingendo Spalletti a chiedere rinforzi importanti a partire dalla sessione invernale di calciomercato. Berardi sarebbe uno dei nomi suggeriti, in virtù dell’ ottima stagione dell’ attaccante in forza, per il momento, al Sassuolo.

La volontà del giocatore

Berardi ha diversi estimatori sia in Italia che all’ estero. Infatti sulle sue tracce ci sarebbe, oltre al Napoli, la Fiorentina e il Milan. Il prezzo del suo cartellini, circa 30 milioni di euro, è però considerato molto alto dagli addetti ai lavori. Berardi ha però già detto più volte che vuole lasciare la formazione neroverde per approdare in squadre che possano lottare per qualcosa di importante. Il Napoli resta alla finestra, in attesa degli eventi.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here