Please wait..
Please wait..
Serie A

Juventus, via subito a gennaio

la sconfitta umiliante della Juventus a Londra contro il Chelsea,  con un punteggio rotondo di 4-0, ha lasciato interdetti i tifosi e la dirigenza. Il ritorno in Italia dei giocatori è stato accompagnato da critiche per la prestazione incolore e priva di nerbo. Difficile davvero salvare qualcuno in campo, e molti incolpano mister Allegri della brutta figura. Ma la piazza la pensa diversamente ed è stato individuato sin da ora il colpevole: Bentancur

Bentancur e il suo scarso impegno nella partita di Londra

Bentancur è stato additato come uno dei peggiori in campo, non contrastando in mediana i ripetuti attacchi da parte dei giocatori inglesi. E’ inoltre apparso avulso dal gioco e svogliato, e questa sua indolenza non è passata inosservata agli occhi dei tifosi.

Il sondaggio tra la tifoseria che “inchioda” il giocatore

Betancur, in un recente sondaggio promosso dalla piattaforma social “telegram”, è stato indiziato come il maggiore colpevole della sconfitta. Circa il 40% si è espresso in questo senso, salvando clamorosamente mister allegri, votato “solo” dal 15% dei tifosi. La cessione di Betancur è stata sollecitata affinché la dirigenza possa rinforzare la mediana con l’ acquisto di Witsel. A gennaio è probabile che Betancur andrà via, aprendo le porte ad una possibile trattativa con il giocatore belga.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button