Please wait..
Please wait..
Serie A

Inter, Inzaghi vuole di più

L’ Inter è in un periodo di forte ascesa, riaprendo il campionato e qualificandosi con un turno di anticipo ai quarti di champions. L’ ultimo turno al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid sarà una sorta di passerella per gli uomini di Inzaghi, ormai già sicuri della qualificazione ma vogliosi di far bella figura in uno degli stadi più prestigiosi del calcio mondiale. Inzaghi tiene molto a questa partita  per poter essere considerato un allenatore “top” alla stregua dei grandi che l’ hanno preceduto sulla panchina  nerazzurra.

I regali “invernali”

Inzaghi vuole vincere a tutti i costi il confronto con Antonio Conte che l’ anno scorso è stato protagonista di una trionfale cavalcata che ha portato l’ Inter a vincere lo scudetto dopo anni di dominio della Juventus. Marotta ha detto che la priorità della dirigenza sono i rinnovi di molti giocatori della compagine meneghina ormai in scadenza, ma non è escluso un “regalino invernale” per Inzaghi, le cui richieste per migliorare l’ organico sono continue e pressanti.

I rinnovi come “priorità”

Prima di procedere ad eventuali acquisti bisogna però provvedere ai rinnovi. Perisic è una priorità e , dopo Brosovic, la dirigenza vuole accontentare l’ allenatore. I presupposti della fumata bianca ci sono tutti.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button