La Juventus sta affrontando uno dei periodi più difficili per quanto riguarda la stagione in corso. La squadra bianconera, dopo la sconfitta in casa contro l’ Atalanta ,è scivolata lontanissima dal Napoli capolista e da più parti si parla di rifondazione. Allegri ha confermato il lungo stop di Chiesa, ribadendo che il giocatore potrà scendere il campo solo ad inizio del 2022.

Chiesa, infortunio serio

L’ incidente di Chiesa è una tegola pesantissima per Allegri che contava molto sulle qualità del suo esterno. Gli ultimi giorni però hanno alimentato ancora di più i rumors sul giocatore, con molte squadre che sono pronte a fare follie. E la Juventus ha bisogno di soldi per coprire il suo enorme deficit finanziario.

L’ interesse del Chelsea

Secondo i ben informati, ci sarebbero stati dei sondaggi da parte del Chelsea sul futuro di Chiesa. In oltre questa presunta “simpatia” fra il club londinese e l’ attaccante è confermata anche via social, con Chiesa che è un “follower” di circa cinque giocatori del “blues”, tra cui Mateo Kovacic e Christaian Pulisic. Sono piccoli indizi che potrebbero fare una prova. Ma c’ è un prezzo “monstre” da soddisfare. Infatti La Juventus non lascerà partire Chiesa per non meno di 100 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here