Lukaku, grandissimo protagonista nell’ ultima stagione con l’ Inter, è in crisi. Infatti alla fine hanno vinto i soldi poichè l’ Inter lo ha ceduto per colmare le tante falle finanziarie della dirigenza e il calciatore ha scelto il Chelsea per prendere quasi il doppio dell’ ingaggio. Ma c’ è un problema. Infatti i “Blues” senza l ‘attaccante volano e vincono mentre con Lukaku fanno fatica. Un problema di non semplice soluzione, soprattutto per il suo ingaggio molto alto.

I gravi infortuni

Domenica scorsa durante lo scontro tra il Chelsea capolista e il Manchester United, partita poi conclusasi !-!, Lukaku è tornato a calcare i campi di gioco dopo oltre un mese dalla distorsione alla caviglia subita contro il Malmoe. 30 giorni di stop in cui il Chelsea sembra non aver assolutamente risentito dell’ assenza del giocatore, volando addirittura in testa alla classifica e strapazzando la Juventus per 4-0 nella sfida che doveva decidere la capolista nel girone di Champions.

Il ritorno in campo

Ovviamente al Chelsea sono felici del ritorno del giocatore. Le qualità di Lukaku  sono fuori discussione e la dirigenza confida nella sua ritrovata vena da goleador per garantire i gol necessari che possano consentire ai “Blues” di primeggiare in campionato e in Champions League.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here