Please wait..
Please wait..
Serie A

Berardi, indizio Juventus

La Juventus, dopo la vittoria sul campo della Salernitana, trova un pò di tranquillità, almeno sul campo di gioco. Allegri infatti ha cercato di isolare la squadra dai molteplici problemi finanziari di cui la vecchia signora sembra non riuscire a liberarsene. Tuttavia i “rumors” di calciomercato danno in arrivo un nome nuovo per l’ attacco, ossia Domenico Berardi.

I nuovi indizi verso Torino

Berardi è da sempre un vecchio pallino della dirigenza bianconera. Già in passato si è cercato di instaurare e concludere una trattativa che portasse il giocatore del Sassuolo alla corte juventina. Tuttavia per molteplici ragioni questo matrimonio non si è mai fatto e Berardi è diventato ormai un punto di riferimento fondamentale nello scacchiere neroverde. Ma nuovi indizi spingono Berardi verso Torino.

Berardi, il colpo per l’ attacco

L’ attaccante esterno campione d’ Europa sembra aver trovato la propria dimensione nella squadra del Sassuolo. Voci di corridoio però riportano continui ed incessanti contatti tra la Juventus e la compagine emiliana per concludere un eventuale trasferimento del calciatore. Le quote Snai infatti quotano il trasferimento ad una quota davvero minima, circa 7.50. Ma c’ è un ostacolo ancora più importante da superare ed è quello del prezzo del cartellino. Infatti il Sassuolo ha valutato Berardi non meno di 30 milioni di euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button