Maldini, annuncio definitivo

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il mercato invernale del Milan. Il dirigente, presente anch’ esso a Parigi alla cerimonia del pallone d’ oro che ha visto l’ ennesima incoronazione di Lionel Messi, ha detto parole importanti, ribadendo che il Milan non effettuerà alcun movimento in entrata nella sessione invernale di calciomercato.
La delusione dei tifosi
Maldini ha ribadito che il Milan è altamente competitivo già in questo modo e che mister Pioli ha una varietà di giocatori da schierare qualitativamente molto alta. Parole che hanno deluso i tifosi, i quali avrebbero voluto nuovi innesti da inserire nella compagine rossonera, soprattutto per la conquista dello scudetto. Ma Maldini è stato irremovibile.
Le priorità della società
E’ fuori di dubbio che la società meneghina, in questo momento, abbia altri interessi, in primis i rinnovi. Infatti ci sono trattative in corso per fare in modo che i giocatori più rappresentativi e forti rimangano in rossonero. Romagnoli ha già firmato, decurtandosi persino l’ ingaggio. Ora tocca a Kjaer, per il quale il Milan sta facendo ogni sforzo affinchè possa accettare il rinnovo. La dirigenza e l’entourage del calciatore si aggiorneranno a breve e non è esclusa la “fumata bianca” già a gennaio, con l’ ovvia felicità di entrambe le parti di continuare insieme.