Please wait..
Please wait..
Serie A

Frank Kessiè, si inserisce il Real Madrid

L’ asse Milano-madrid è sempre stato contrassegnato da grandi colpi. Ricordiamo ultimamente l’ interesse per Isco da parte del club rossonero, risoltosi in un nulla di fatto per le alte pretese dei “blancos”. Tra gli esempi più eclatanti vi è Ricardo kakà. Il fuoriclasse brasiliano, dopo stagioni straordinarie in Italia tra le file dei rossoneri in cui rivelò al mondo  il suo talento, è l’ ultimo grande colpo del Real Madrid in casa rossonera. Ma la storia potrebbe ripetersi a breve.

Kessiè, voci insistenti sul trasferimento a Madrid

Stiamo parlando di Frank Kessiè, ormai in rottura definitiva con la dirigenza meneghina. In un primo momento sembrava che il calciatore della Costa D’Avorio fosse destinato al Psg, ma ci sono state importanti novità sul suo conto. Infatti si è inserito con forza il Real Madrid. Ancellotti sta insistendo con la dirigenza affinchè Kessiè possa andare a completare il centrocampo delle “merengues”, rendendolo ancora più competitivo.

Un affare “estivo”

Tuttavia il Real Madrid non intende acquistare l’ ivoriano prima di questa estate. Infatti ci sarebbero stati fitti colloqui tra la dirigenza madrilena e l’ entourage del giocatore, ma l’ obiettivo sarebbe quello di portare Kessiè a giocare nella “Liga” solo dalla prossima stagione. Sempre che il Psg non si sia mosso prima, acquistandolo a gennaio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button