Juventus, centrocampo da rinforzare

La Juventus sta preparando nuovi colpi in vista della sessione invernale di calciomercato. La dirigenza sabauda infatti ha deciso di rinforzare il centrocampo. L’ arrivo di Locatelli in questa estate è stato salutato da tutti gli addetti ai lavori come un grande colpo, ma non è bastato e la linea mediana sino ad ora non si è dimostrata all’ altezza. Ecco perchè la società bianconera sta intavolando trattative importanti, soprattutto in Germania. Infatti è noto a tutti l’ interesse verso il centrocampista del Gladbach, Zakaria.
Zakaria, contatti sempre più fitti
La Juventus sta intensificando i contatti con il club tedesco per arrivare a Zakaria già a gennaio. Infatti il calciatore è in scadenza e non ha intenzione di rinnovare. Per questo potrebbe essere ceduto ad un prezzo ribassato già a gennaio, ma la dirigenza bianconera deve battere la concorrenza di altri club europei che si sono fatti avanti per acquistare il giocatore.
La concorrenza da battere
Su Zakaria c’ è l’ interesse non solo della Juventus, ma anche della Roma e del Borussia Dortmund. La squadra giallo oro della bundesliga sarebbe in vantaggio su tutte, visto che perderà Alex Witsel a parametro zero probabilmente già a gennaio ed ha bisogno di un sostituto “pronto” che già conosca il campionato tedesco.