Inter, ennesima offerta dalla Premier League

Ancora intoppi in casa Inter per quanto riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il giocatore croato sembrava essersi convinto della bontà del progetto nerazzurro e le parole di Marotta inducevano all’ ottimismo. Ma il Newcastle, forte dei milioni garantiti dalla nuova dirigenza araba, sta “tentando” il giocatore, offrendogli un contratto milionario pari a più del doppio del suo attuale stipendio. Brozovic sta di nuovo tentennando e i tifosi sono in apprensione.
L’ ennesima offerta della Premier League
In realtà il centrocampista croato non è la prima volta che viene “chiamato” dalle terre d’ Albione. Infatti è sempre presente e costante l’ interesse del Chelsea, che sta monitorando da tempo la situazione in cada nerazzurra per tentare di convincere Brozovic a giocare tra le fila dei “Blues”. Tante situazioni che stanno allontanando di nuovo il forte centrocampista dalla città di Milano.
L’ offerta “monstre”
Marcelo Brozovic si sta rivelando sempre più una garanzia per le sue prestazioni e per l’ elevato tasso tecnico di ogni sua giocata. Per questi motivi l’ Inter vorrebbe blindarlo e far felice Inzaghi, ma c’ è da battere le numerose offerte milionarie che stanno arrivando da molti top club europei, primi tra tutti Chelsea, Manchester City e Atletico Madrid. E ora anche il Newcastle.