Please wait..
Please wait..
Serie A

Milan, anticipato il colpo in attacco

Grandi manovre in casa rossonera. La dirigenza sta cercando di rinforzare la squadra secondo le indicazioni di mister Pioli. L’ allenatore è stato categorico riguardo ai nuovi innesti soprattutto nel reparto avanzato, nonostante la presenza di un campione come Ibrahimovic. Lo svedese è sempre in grado di assicurare quel salto di qualità per consentire alla compagine rossonera di vincere partite anche complicate. Ma Ibra è comunque vittima di infortuni frequenti. Ed è per questo che Maldini vuole anticipare i tempi per quanto riguarda l’ acquisto di un attaccante già da tempo seguito dalla dirigenza, ossia Yacine Adli.

Adli e il suo “ritorno a casa”

Ricordiamo che Yacine Adli ha già firmato in estrate il contratto con il Milan ed è rimasto in Francia a titolo di prestito per maturare. Ora a Bordeaux sono tutti pazzi di lui,  per le sue grandi giocate da funambolo grazie alle quali si sta mettendo in mostra. L’ attaccante sembra essere pronto per il salto di qualità e approdare in serie A.

L’ “affare” di Maldini

Il direttore generale del Milan ha dimostrato di nuovo una grande conoscenza di calcio pagando il talentuoso Adli ad una cifra minima, circa 10 milioni di euro. Un affare condotto sotto traccia che potrebbe portare il giocatore a tornare a MIlano già a gennaio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button