In  questi giorni sta avendo luogo una vera e propria asta che riguarda il poderoso difensore del Torino Gleison Bremer. Tra le squadre coinvolte ricordiamo il Napoli, che dopo l’ addio certo di Manolas nella sessione invernale di calciomercato vuole trovare un “centrale” che assieme alle altissime prestazioni di Kalidou Koulibaly possa rendere la difesa pertenopea inpenetrabile. Ma c’ è anche l’ interesse del Milan che deve necessariamente ricorrere ai ripari e rinforzare il reparto arrettarto dopo il gravissimo infortunio accorso a Kjaer, che terrà il difensore lontano dai campi di gioco per circa sei mesi. Sul giocatore ha messo gli occhi anche Antonio Conte.

Le prestazioni del difensore

Bremer sino a questo momento si è reso protagonista d’interventi eccelsi ed è dotato di un fisico possente che lo aiuta molto nei contrasti con attaccanti molto fisici. Il brasiliano è inoltre un leader sia fuori che dentro il campo è dà l’ impressione di poter migliorare ancora di più e di elevarsi al rango di “top-player” in ambito internazionale. Bremer ormai è una garanzia e sta crescendo di partita in partita, attirando su di sè le attenzioni di club italiani ma anche internazionali.

Le sirene della Premier League

Antonio Conte, neo allenatore del Tottenham, è rimasto stregato dal giocatore e farebbe carte false per portarlo in Inghilterra già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Cairo ha stabilito il prezzo del difensore che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here