Il Liverpool avrebbe trovato in Fabian Ruiz l’ elemento che Jurgen Klopp cerca per rinforzare la zona mediana del campo. Fabian Ruiz sta disputando tra le fila del Napoli una delle sue migliori stagioni in azzurro e con la sua qualità sta trascinando la squadra partenopea ai primi posti nel campionato di serie A, lottando per lo scudetto. Spalletti lo ritiene indispensabiole per le sue giocate illuminanti e per le sue elevate prestazioni. Prestazioni che hanno attirato sul giocatore spagnolo le attenzioni del Liverpool.

Il contratto in scadenza

Fabian Ruiz ha un contratto con il Napoli in scadenza nel 2023. Proprio per questo motivo i “reds” hanno messo gli occhi sul giocatore che già da questa estate potrebbe liberarsi ad un prezzo non molto alto. Ma c’ è da fare i conti con il patron Aurelio De Laurentiis, da sempre attento a non farsi prendere per la gola.

Il costo di Fabian Ruiz

In una eventuale trattativa nella prossima sessione estiva di calciomercato, De Laurentiis è stato chiaro con i suoi collaboratori: Fabian Ruiz non si muove dal Napoli per non meno di 60 milioni di euro. Una cifra “monstre” che al momento ferma ogni trattativa, nonostante l’ indubbio valore e talento del ragazzo. Il patron inoltre sta gia’ gettando le basi per un rinnovo del forte centrocampista che possa soddisfare le aspettative tanto della dirigenza quanto quelle dei procuratori di Ruiz.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here