Inter, colpaccio in arrivo

La formazione neroazzurra sta vivendo un ottimo periodo di forma. Il suo accesso agli ottavi di Champions e la conquista del secondo posto dopo l’ ultima vittoria in campionato contro la Roma hanno rilanciato le quotazioni dei neroazzurri. Mister Inzaghi sta forgiando una squadra completa in ogni reparto, e ,con i rinnovi che stanno per arrivare, sempre più competitiva. Ma si fanno avanti anche nuovi nomi in entrata che già fanno sognare i tifosi.
Luis Alberto il prossimo acquisto?
Il fantasista laziale Luis Alberto è in cima alla lista dei desideri. Lo spagnolo infatti ha già lavorato con Inzaghi, risultando come uno dei migliori centrocampisti dello scorso torneo di serie A. Il feeling tra il giocatore e l’ allenatore non si è mai interrotto e il giocatore ha fatto trapelare che l’ interesse dell’ Inter lo lusinga e che si metterebbe volentieri di nuovo a disposizione di Inzaghi. C’ è anche il fatto che il rapporto con Sarri non è mai decollato e il centrocampista sta vivendo la sua stagione a Roma tra alti e bassi.
Il nodo cruciale
Ma non è assolutamente facile arrivare al giocatore. Lotito chiede una cifra non inferiore ai 40 milioni per liberarsi del fantasista. Una cifra decisamente “monstre”, sulla quale l’ Inter ci sta riflettendo.