Please wait..
Please wait..
Serie A

Juve, idea Icardi

La Juventus tiene banco nella sessione invernale di calciomercato. Il club piemontese è alla ricerca disperata di una prima punta di “peso” che riesca a garantire quei gol che, in questo momento, latitano. I bianconeri infatti l’ anno scorso sono finiti quarti nonostante la presenza in formazione di un campione come Cristiano Ronaldo. Partito lui si è puntato sull’ esplosione di Kean, al momento non pervenuto, e sulle magie di Dybala che, in coppia con Morata, si credeva potesse garantire un adeguato “peso” in attacco. Ma cosi non è stato. Giunge da Parigi però un “rumour” molto interessante: la Juventus infatti starebbe contattando Mauro Icardi.

Icardi, una trattativa impossibile?

Non è facile però arrivare al “puntero” argentino. Icardi infatti, nonostante non giochi moltissimo, viene valutato dal Psg non meno di 40 milioni di euro. Una cifra al momento non disponibile nelle casse del club, che ha bisogno necessariamenmte di vendere. La dirigenza infarti si sta muovendo affinchè Ramsey possa essere venduto già a gennaio, in modo tale che il club non si trovi più gravato di un ingaggio molto alto e possa cosi tentare l’ assalto all’ argentino.

Una vecchia idea della dirigenza

Non è la prima volta che il nome di Icardi viene accostato alla Juventus. Il giocatore infatti era finito nelle mire della compagine piemontese già quando giocava con la Sampdoria, ma poi non se ne fece più nulla. Che sia la volta buona?

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button