Please wait..
Please wait..
Serie A

Kessiè, ancora un rifiuto

Niente da fare per Kessiè. L’ ivoriano avrebbe rifiutato infatti il robusto aumento dell’ ingaggio che gli sarebbe stato proposto dalla dirigenza rossonera. Maldini si sarebbe adoperato per venire incontro alle richieste del forte centrocampista presentando una proposta di circa 6 milioni di euro a stagione. Kessiè però avrebbe di nuovo declinato l’ offerta, ribadendo sin troppo manifestamente le sue intenzioni di lasciare Milano.

La volontà del giocatore

Alla base del rifiuto vi sarebbe comunque la distanza considerevole tra domanda e offerta. Infatti il giocatore continua a chiedere una cifra “monstre” che si aggira tra gli 8-9 milioni di euro annui. Numeri decisamente fuori dalla portata della società rossonera che, come con Donnarumma e Calhanoglu, non vuole assolutamente farsi prendere per la gola e svenarsi per convincere i giocatori a restare. E sembra ormai che Kessiè si sia incamminato verso la strada dell’ addio.

Le critiche della piazza

Ovviamente questa situazione non è passata sotto silenzio e la situazione contrattuale di Kessiè è diventata di dominio pubblico, cosi come le sue esose richieste e i continui rifiuti nei confronti delle offerte della dirigenza. I tifosi già l’ hanno criticato aspramente e, di fronte a questo ennesimo diniego, la situazione è destinata a precipitare.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button