Please wait..
Please wait..
Serie A

Fiorentina, idea Joao Pedro

La Fiorentina fa sul serio con Joao Pedro. I toscani infatti sarebbero pronti ad intavolare una trattativa con il Cagliari per arrivare all’ attaccante. L’ interesse sarebbe concreto e la dirigenza viola sta preparando la sua strategia da seguire nella sessione invernale di calciomercato per sostituire il partente Vlahovic.

Joao Pedro, ecco il regalo per l’ attacco ai tifosi

La “Viola” non vuole farsi trovare impreparata nel caso di un addio, in verità quasi certo, di Vlahovic. Il forte attaccante serbo piace a tutti, non ultimo ad Antonio Conte che lo vedrebbe perfetto al centro dell’ attacco del suo Tottenham. Vlahovic non ha rinnovato e il patron Commisso vuole incassare quanto prima i 50 milioni richiesti per cessione e reivestirli sul mercato. Italiano vuole un attaccante pronto che già abbia esperienza con il calcio nostrano. E Joao Pedro sembra essere il profilo ideale.

La trattativa con il Cagliari

Joao Pedro non sta passando un periodo felice. Infatti la sua avventura calcistica in Sardegna sembra essere arrivata al capolinea, complice il rapporto non proprio idilliaco con mister Mazzarri. L’ arrivo di Joao Pedro a Firenze potrebbe essere una soluzione gradita a tutti e la Fiorentina vuole l’ attaccante a partire già da gennaio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button