Please wait..
Please wait..
Ultime Notizie

Barcellona, le mani su Cavani

Il Barcellona sembra che abbia deciso chi sarà il sostituto del “kun” Aguero. Il giocatore argentino infatti ha confermato tra le lacrime il suo addio al calcio a seguito degli scompensi cardiaci di cui è afflitto. Questo evento cosi drammatico ha spinto la dirigenza a trovare un sostituto e il nome sarebbe quello di Edison Cavani, punta del Manchester United con importanti trascorsi nel Napoli.

Una curiosa coincidenza

Il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League. Se il trasferimento di Cavani dal Manchester United alla società spagnola dovesse realizzarsi, assisteremmo ad un ritorno dell’ uruguaiano in quella città che tanto gli ha dato. Cavani, ancora oggi, è ricordato dai tifosi partenopei con grande affetto e ammirazione per la sua tenacia e “fame” di gol. Dunque, con la sessione invernale di calciomercato, ai blaugrana potrebbe approdare proprio il grande “ex” della squadra partenopea.

Le voci sempre più insistenti

L’ arrivo di Cristiano Ronaldo e la mancanza di feeling tra i due attaccanti ha generato un certo malumore nell’ uruguaiano. Cavani starebbe seriamente valutando la proposta del Barcellona per rilanciarsi in una grande squadra europea che sta tentando di risalire la china dopo l’ addio di Leo Messi. Il giocatore avrebbe dato già la sua disponibilità a seguito dell’ offerta del Barcellona di un contratto da 3,5 milioni annui. E con la possibilità di tornare a Napoli da avversario.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button