Please wait..
Please wait..
Serie A

Milan, arriva dal Psg il sostituto di Kjaer

Il Milan guarda in Francia per trovare un sostituto del forte difensore centrale Kjaer, oramai destinato a stare lontano dai campi di gioco per molto tempo. Il Milan, complice gli ottimi rapporti con il direttore generale del Psg,  Leonardo, avrebbe già intavolato una trattativa per portare a Milano il difensore Diallo, ormai in esubero dalla formazione francese e in cerca di una nuova squadra dove rilanciarsi.

Le necessità della dirigenza francese

Leonardo ha necessariamente necessità di procedere ad alcune cessioni importanti, primo tra tutti Icardi seguito subito dopo proprio dal difensore Diallo. Il dirigente infatti deve racimolare in questa sessione invernale di calciomercato almeno cento milioni che consentirebbero al Psg di rimettere i conti a posto. La Uefa ha inasprito le pene per chi non rispetterà il famoso fair-play finanziario e la dirigenza ha il bisogno di vendere. La lista dei cedibili è molto lunga ed il Milan già si è mostrato molto interessato all’ acquisto di Diallo.

La trattativa in corso

Il difensore, classe 1996, è dunque il nome nuovo sul quale il Milan avrebbe messo le mani. In Francia ha avuto anche modo di giocare spesso ma non ha mai pienamente espresso il suo valore. Quest’ anno ha giocato pochissimo ed è per questo che guarda all’ Italia con estremo interesse. Ma Leonardo,. nonostante il giocatore sia in esubero, non intende fare sconti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button