Please wait..
Serie A

la Lazio vuole rinforzare la difesa

Maurizio Sarri, allenatore della formazione biancoceleste, è atato molto chiaro con la dirigenza. Il tecnico toscano infatti ha richiesto rinforzi per la difesa, apparsa non impeccabile  in questo primo scorcio di campionato. Sarri starebbe insistendo per l’ acquisto di un laterale sinistro, ma un difensore centrale non gli dispiacerebbe. Ed è per questo che la dirigenza si starebbe interessando a Kurzawa del Psg.

Le caratteristiche di Kurzawa

Il giocatore sarebbe quindi nelle mire della Lazio per la sua grade duttilità in difesa che lo rende tra i più forti difensori del campionato francese. C’ è da dire che Kurzawa non sta trovando, al momento, molto spazio nella formazione titolare ed è finito ai margini del progetto. Per questo motivo si starebbe guardando intorno e la destinazione Lazio sarebbe molto gradita.

Gli ostacoli della trattativa

Tuttavia ci sono ostacoli da superare per arrivare a Kurzawa. Infatti il giocatore ha un ingaggio molto alto, circa 5 milioni di euro, che lo rende inaccessibile alle casse della dirigenza laziale. Una trattativa è in corso, ma il difensore non ne vuole sapere di diminuirsi l’ ingaggio, soprattutto dopo che si è fatto avanti il Newcastle. La dirigenza inglese infatti starebbe tentando il giocatore, assicurandogli lo stesso ingaggio che percepisce in Francia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button