Please wait..
Ultime Notizie

Donnarumma e la sua esperienza in Francia senza pace

Donnarumma, portiere Italiano fresco campione d’ Europa con la nazionale italiana, sta lentamente risalendo la china nel Paris Saint Germain. Il giocatore infatti, dopo un inizio non proprio felice caratterizzato dalle mancate convocazioni di Pochettino e dalle preferenze dell’ allenatore verso Jesus Navas, sta conquistando il suo spazio nella formazione francese con interventi pregevoli che stanno facendo ricredere in tanti sul suo conto. Ma la sua esperienza nella squadra francese sembra non trovare pace in virtù della convocazione da parte di Pochettino di un altro giovane e promettente portiere italiano nella gara di coppa di Francia contro il Vannes. Il nome del giovane portiere è Denis Franchi.

Una nuova insidia per Donnarumma

Franchi è un giovanissimo portiere classe 2002 di Pordenone, su cui i potenti e ricchissimi sceicchi del Psg credono molto. Non è la prima volta che il giovane è nella lista dei convocati della formazione parigina in prima squadra. Inoltre il giocatore avrebbe avuto il “placet” di Leo messi, ormai sempre più leader all’ interno dello spogliatoio. Un segnale sicuramente non felice per Donnarumma, che rischia , di nuovo, una seria concorrenza nei confronti del collega italiano.

Franchi e la sua familiarizzazione con lo spogliatoio

Franchi quindi potrebbe essere la sorpresa della formazione titolare del Psg nella prossima partita di coppa di Francia. Il giocatore ormai è una certezza, grazie ai consigli dei compagni di squadra i quali hanno preso in simpatia il giovane italiano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button