Please wait..
Please wait..
Ultime Notizie

Lukaku, situazione insostenibile al Chelsea

Romelu Lukaku non è contento. Il forte attaccante infatti si è reso protagonista di dichiarazioni che non hanno fatto piacere alla dirigenza e al suo allenatore Thomas Tuchel, che non ha esitato ad escluderlo in vista della delicata partita contro il Liverpool. Romelu Lukaku infatti ha rilasciato dichiarazioni di amore nei confronti della sua ex squadra, l’ Inter, aprendo addirittura ad una ipotesi clamorosa di un suo ritorno a Milano dopo appena sei mesi. Parole che non sono piaciute all’ allenatore che ritiene queste affermazioni come un sintomo di scarso impegno e soprattutto di mancato rispetto nei confronto dei tifosi. L’ hashtag #lukakuout impazza infatti tra i sostenitori del Chelsea che non vogliono più vedere l’ attaccante ivoriano al centro dell’ attacco.

Le aspettative del giocatore

Indubbiamente il giocatore si aspettava di giocare di più. Le aspettative di Lukaku al Chelsea infatti erano decisamente maggiori. Ma il mancato feeling con Tuchel, unito a prestazioni non proprio all’ altezza, hanno fatto si che Lukaku venisse posto ai margini del progetto dei “Blues”, con esclusioni clamorose come quella contro il Liverpool.

Il futuro del giocatore

Il futuro di Lukaku quindi resta un mistero. A breve ci sarà un incontro con Tuchel per chiarimenti riguardo la posizione del giocatore. Con L’ inter alla finestra.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button