Please wait..
Serie A

Il Siviglia vuole Kulusevski

Ora bollenti in casa Juventus. Infatti la dirigenza sta vagliando le molteplici offerte che stanno pervenendo da ogni parte d’ Europa per acquistare Dejan Kulusevski. L’ attaccante svedese infatti non è incedibile e l’ Arsenal e il Tottenham già si sono mostrate seriamente interessate al giocatore. Sino ad ora però si è solo “parlato” e le due società inglesi stanno comunque tastando il terreno per vedere se è possibile imbastire una reale trattativa ma a prezzi che non siano esorbitanti.

La volontà del giocatore

Dejan Kulusevski vorrebbe giocare con più continuità in modo da far esplodere in maniera definitiva il suo enorme potenziale. Allegri non ha potuto offrirgli grandi garanzie riguardo un posto da titolare in squadra. Proprio per questo motivo il giocatore ha aperto alla cessione e ha dato mandato ai suoi rappresentanti di procurargli una nuova sistemazione che sia ben gradita a tutte le parti. E il Siviglia si sta mostrando seriamente interessato.

La voglia di Monchi di fare un regalo ai tifosi

Il Siviglia dunque fa sul serio. Monchi già sta intavolando una seria trattativa con la dirigenza bianconera per portare in Andalusia il forte attaccante svedese. Il Siviglia infatti, mai come quest’ anno, è uno dei maggiori antagonisti del Real Madrid per vincere la Liga. Ma per farlo ha bisogno di innesti “pronti”, che siano in grado di garantire quel salto di qualità tanto invocato dai tifosi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button